Le giornate iniziano ad accorciarsi, San Giuliano si avvicina, i ragazzi stanno facendo gli ultimi bagni di stagione e già si pensa all'inizio della scuola........
Un tempo un pò di resoconti, uno sguardo all'indietro, all'inizio dell'estate, alle tante attività che la nostra Parrocchia ha organizzato, il grest, le gite, il campo scuola, i tornei, il frastuono dei pomeriggi in oratori e ci troviamo a raccontarci e a ricordare i tanti episodi, che hanno caratterizzato la spumeggiante estate parrocchiale.
Ma proprio quando ti stai adagiando nei ricordi e in quella dolce malinconia, che accompagna la fine di un periodo positivo, che vedi andar via.......ecco che prepotente irrompe Don Carlos.......il 2 vi voglio tutti presenti a programmare le attività future: Signorsì!!!
Niente tregua, in trincea, con il sorriso, pronti a....darci da fare.....e che nessuno si tiri indietro, Don Carlos ha per tutti compiti da assegnare dai 5 ai 95 anni ci vuole tutti protagonisti.......esentati gli under 5 e gli over 95, per gli altri..... buon lavoro!!!!