Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

giovedì 6 gennaio 2022

La tombolata del 6 gennaio

 Con l'epifania tutte le feste vanno via e tutte le feste le abbiamo accompagnate via con la tombolata organizzata da Don Carlos per dar forza alla coesione della Comunità Parrocchiale con le precauzioni che il momento richiede, riuscendo a coniugare il desiderio di stare insieme con la necessità di adottare le necessarie misure di prevenzione.

Al tabellone Valentina e Ludovica che, da provette intrattenitrici, hanno scandito i numeri che a mano a mano uscivano rendendo quella giusta suspence nei giocatori. Quando il fatidico ultimo numero è uscito la famiglia Mozzoni ha esultato nella prima tombolata, mentre nella seconda  hanno festeggiato Luisa e Antonietta.

Ricchi i premi in palio dal vino pregiato al prosecco, dai panettoni ai cioccolatini con bevande ed altri dolciumi a disposizione di tutti. Al termine i più giovani hanno aperto le danze, mentre gli anta giocavano a carte e tutti commentavano con gioia la serata con la promessa che: da domani tutti a dieta!!!

A gestire il bar Anna Maria, che si è cimentata nella preparazione di cocktail da far invidia ai migliori barmen.

  Un forte grazie a Don Carlos e agli altri organizzatori per aver dato vita ad una serata all'insegna della fraternità comunitaria!

Don Carlos e la famiglia Mozzoni

Don Carlos con Luisa e Antonietta vincitrici della seconda tombolata

                                                        I giocatori in suspence
                                          Anna Maria e Mauro applaudono ai vincitori
Ludovica, Valentina, Marco e Mauro con il tabellone maceratese
si aprono le danze
i giocatori di tutte le età