Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

venerdì 31 marzo 2017

Nuova iniziativa per la festa della Parrocchia

"DALLA SOFFITTA AI FRATELLI" Così è stata nominata la bancarella degli oggetti che sarà allestita in occasione della festa della parrocchia 2017! 
Il titolo del post "nuova iniziativa....." non tragga in inganno.....è come quella dello scorso anno, che è stata giustamente riproposta, per il successo ottenuto.....ma di nuovo ci sarà tanto se tutti insieme ci adopereremo per renderla ancor più allettante di quella precedente!!!!
L'invito di Don Andres e di Lucia è quello di far pervenire in parrocchia quegli oggetti che se non proprio in cantina abbiamo riposto in un angolo nascosto di quel cassetto ....che non si apre mai.....!!!
E' vero finora non te ne sei voluto disfare, perchè era un ricordo, perchè ti legava a quell'avvenimento o a quella persona o a quel periodo......ma altre volte solo perchè.......sta in così buone condizioni.......!!!
 Via l'attaccamento agli oggetti  è il più delle volte negativo.....via una botta di coraggio....quel bell'oggetto portalo in Parrocchia e rendi la bancarella più attraente......Ti ho convinto.......no?  Peccato! Sì? Ok!
(vedi anche nella pagina festa della parrocchia 20017 nel menù eventi)