Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

giovedì 17 maggio 2018

Un ricco weekend con sorpresa

Iniziamo dalla sorpresa che ci attende: domenica alle ore 9 ritornerà nella nostra parrocchia il Vescovo Nazareno Marconi per presentare il nuovo parroco, il cui nome è ancora "top secret"!
La vicinanza del Vescovo alla nostra parrocchia è un segnale di quanto gli stia a cuore  il rinvigorimento dell'attività parrocchiale.
Si auspica pertanto una folta presenza alla messa delle 9 di domenica, che per la circostanza assumerà  il ruolo della messa comunitaria, con il coro e le altre iniziative di solito riservate alla messa domenicale delle 11,30.

Un altro grande evento è costituito dalla rappresentazione teatrale dei nostri ragazzi, che si esibiranno alle 21 di sabato 19 maggio. E' previsto il sold-out, con grande gioia dei bagarini che stanno facendo affari d'oro nella vendita degli ultimi biglietti rimasti, anche se gli organizzatori hanno assicurato che ci sarà posto per tutti!!!
La rappresentazione teatrale è frutto del grande spirito di generosità e attaccamento alla parrocchia  dimostrati da Anna Maria, Katia, Filippo, Camilla, Sophia e Viola, che, nel constatare che nessuna iniziativa per la festa della parrocchia veniva presa, hanno comunque voluto mantenere la tradizione del teatro, che negli anni andava a creare sempre maggiori consensi, anche dal punto di vista artistico. Quindi sabato ore 21 a voi "FAVOLE STROPICCIATE". Gli spettatori potranno ottenere anche gli autografi dagli attori, ma solo al termine dello spettacolo!!!


Infine è in allestimento un mini torneo di pallavolo sabato e domenica alle ore 17......anche in preparazione del più importante torneo che si svolgerà la settimana successiva in ambito inter-parrocchiale. Le partite del 19 e 20 maggio serviranno al tecnico per verificare la forma dei giocatori e valutare la più competitiva formazione da mettere in campo il sabato successivo!
 Altre iniziative saranno immediatamente comunicate!