Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

lunedì 19 giugno 2017

Il centro estivo

E' ripreso lunedì 19 giugno per la seconda settimana il Centro Estivo che vede i nostri bambini divertirsi sotto l'attenta vigilanza di Anna Maria, Riccardo e Simone, coadiuvati da Elena, Viola, Elia Mattia ed altri un pò meno assidui!!!
Si è incominciato con la presentazione di alcuni new entry, che hanno subito familiarizzato con i....veterani....la maggior parte già ben conosciuti.
Per tutti una gradita sorpresa, che anche i ....grandi...apprezzeranno molto......il sabato precedente sotto gli oltre 30 gradi, con un sole che picchiava come non mai, 4 baldi giovani, con l'entusiasmo, che li contraddistingue, con la generosità, che portano dentro, con l'altruismo e le caratterizzanti altre innumerevoli doti ......armati di fili, aghi e scala hanno ricucito tutti i buchi presenti nella recinzione del campetto. I 4 superyoungs sono Elia Onori, Andrea Sigona, Marco Cicellini e Rocco Menichelli. Se qualcuno che sta leggendo pensa che sia una sviolinata sproporzionata, si alzi dalla sedia, mi chiami e gli dirò qualcun'altra cosa da fare,.... se mi dice che non ha tempo, che non la sa fare o che......resti seduto....ma zitto! Ahahah dai scherzo non te la prendere.....resta seduto....non preoccuparti.....!!!
Subito tutti uniti a cantare le sigle del gruppo ovvero Occidentali's karma e Estate, per la precisione " tra le granite e le granate"...... Poi il ballo Papu Dance, che sta dilagando tra i giovani!!!
Il momento centrale della giornata sono stati i festeggiamenti per l'11^ compleanno di Elena Battistelli, seduta sulla sedia del Papa retta da Elia e Mattia, davanti alla rete della pallavolo, dove spiccava l'augurio "BUON COMPLEANNO".
Alle 13 il saluto....a domani!!!!