Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

lunedì 12 giugno 2017

Il campo estivo 2017

Il Campo Estivo della Parrocchia Santa Madre di Dio è iniziato il 12 giugno. 
Puntuali o quasi tutti i bambini sono corsi al campetto della Parrocchia, ove ad accoglierli erano presenti in grande forma i magnifici tre: Riccardo, Anna Maria e Simone!
L'iniziale foto di gruppo e poi ai giochi.....dalla pallavolo, al calcio, alla pallacanestro e poi teatro, letture, disegni.
Ad aiutare gli organizzazione sono stati ingaggiati quest'anno 3 personaggi d'eccezione che hanno preferito la parrocchia Santa Madre di Dio a tante altre offerte che sono loro pervenute da più parte dopo che il loro successo li ha reso famosi a livello internazionale.......o quasi....!!! Intendo riferirmi ad Elena vincitrice della trasmissione televisiva The Voice......il grande Matteo, che ha rinunciato per essere tra noi alla convocazione in nazionale di Mister Ventura e per ultimo il number one Elia, che dopo essere stato proclamato Campione Provinciale ha voluto sostituire il fratello Filippo in missione in Sardegna!!!!
A metà mattinata il gradito saluto di Don Andres, con la recita di un'Ave Maria con i bambini e ragazzi disposti in circolo!!!!
Alle 13, con un pò di languorino allo stomaco, tutti a casa!!!!
La comunità ringrazia gli organizzatori di questo campo estivo che rende viva la Parrocchia, unisce i nostri bambini e dà un decisivo sollievo ai genitori....!!!!
Grazie, Grazie Grazie!!!1