Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

giovedì 5 gennaio 2017

L'offerta del Gruppo Missionario a Padre Tanga

Il 4 gennaio grazie alla gentilezza di Massimiliano è stato effettuato il versamento di 1.000 euro a favore dell'attività di Padre Tanga tra i poveri più poveri del Bangladesh, con un bonifico sul conto corrente indicato dal medesimo.
Padre Tanga ha voluto inviare al gruppo missionario Santa Madre di Dio e a tutta la comunità parrocchiale gli auguri per il Natale ed il nuovo anno 2017, con il ringraziamento per la generosità dimostrata in occasione della raccolta del fondo con la festa del dolce. 
Ecco il testo  dell'email inviata da Padre Sergio Tanga
Carissime signore del Gruppo missionario della Madre di Dio in Macerata, Franca,
Graziella, Giulia, Rossana, Donatella, Katia, Angela e M. Rita,
ho ricevuto la vostra mail della quale vi ringrazio. Vi sto scrvendo da
casa mia, in Brescia, da dove ripartiro' alla volta del Bangladesh il
giorno 2 di Gennaio. Vi avevo scritto un paio di righe per farvi gli
auguri Natalizzi proprio uan decina di giorni fa, mi pare! Comunque
eccomi qua. Vi ringrazio cordialmente per il pensiero e i soldi che
avete racimolato e mi scuso per non essermi fatto vivo in questi giorni
di vacanza. Purtroppo i giorni mi sono franati tra le mani... preferendo
stare con i miei genitori non piu' tanto giovani tutto il tempo che ho
potuto. Una volta rientrato in Bangladesh mi rifaro' vivo per
aggiornarvi. Se vedete che ritardo, non fatevi scrupolo e ricordatemelo!
Per il Bonifico: potete usare gli estremi bancari che gia' conoscete,
quelli relativi alla National Bank di Jessore. Da lunedi in avanti
potrete fare il versamento. Una volta fatto vi pregherei come sempre di
darmi notifica cosi' che io segua la cosa con la banca locale!
Grazie ancora infinite per la vostra sensibilita' e auguri davvero per
un felice anno nuovo, passato con il volto di Dio sempre rifulgente sui
nostri giorni, come sentiremo domani nella prima lettura del libro dei
Numeri.
Saluti ancora e a risentirci dal Bangladesh
 
Sergio Targa sx

31 dicembre 2016
Ecco la ricevuta del versamento effettuato il 4 gennaio!
(vedi anche pagina Gruppo Missionario Parrocchiale in menù Gruppi parrocchiali)