Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

domenica 22 maggio 2016

Il circuito delle bici

Nell'ambito della festa parrocchiale nel pomeriggio del 21 maggio è stato organizzato un circuito per ciclisti delle elementari, predisposto dall'Associazione Ciclo Stile, intervenuta con il suo presidente Cicalè e Osvaldo, che collabora con l'Associazione nella sede vicino ai giardini Diaz.
Il percorso non era particolarmente facile: un piccolo varco transennato da birilli, le frecce indicavano la direzione, un'asticella posta a metà percorso, ad un'altezza di poco più  di un metro, che andava oltrepassata  senza farla cadere, e poi un breve rettilineo fino al traguardo.
Cicalè ha cronometrato i tempi ed è nata una competizione, con grande impegno dei piccoli partecipanti incoraggiati da amici e parenti per tutta la durata del percorso.
Al termine applausi per tutti e un mare di grazie all'Associazione Ciclo Stile, per questa riuscitissima manifestazione e l'auspicio anche quella che stanno organizzando ai giardini Diaz per sabato prossimo possa conseguire lo stesso successo!(vedi anche festa parrocchiale 2016 in menù eventi)
in porposition

in attesa del proprio turno

Filippo alla partenza

Valentina procede sotto il vigile occhio del presidente Cicalè

Sofia impegnata a non far cadere i birilli

Alessandro non sembra aver paura di sbagliare