Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

giovedì 2 giugno 2022

IL TORNEO PALLAVOLO ADULTI PER LA FESTA DELLA PARROCCHIA






 E' iniziato ieri 1 giugno alle ore 21 il Torneo di pallavolo nel corso del quale si affronteranno 4 squadre:

Magliette Rosse

Lux

All Black 

Squadra Balsamo non meglio specificata:

L'1 è toccata a Lux e Magliette Rosse. Si è conclusa la partita con un impietoso 3 a 0 a favore delle Magliette Rosse, che sono state favorite dall'assenza della Capitana Maria Elena Sole della Lux, che non ha potuto giocare a causa del figlio Giole, che l'ha voluta accanto!!! Roberto e company hanno tentato di tener testa alle più organizzate Magliette Rosse, ma nonostante gli innesti di Gianluca e Fabrizio, il risultato, che a tratti sembrava poter cambiare.....,alla fine li ha visto soccombenti. Indubbiamente Alessandro Caraceni si è avvalso di 3 campionesse in erba sì ma pur sempre campionesse: Lucia, Elena e Camilla, contro le quali la buona volontà dei pur valenti giocatori della Lux nulla ha potuto!!!

Tra i più divertiti proprio Giole che con mamma Maria Elena fuori del campo ha dato prova di grande abilità e forse da grande riscatterà questa sconfitta!!!

 Tra i più perplessi l'arbitro che ha manifestato qualche dubbio di troppo.........forse alle prime esperienze in tornei del genere, non sapendo se fischiare o meno i peccati veniali e non molto istruito sui peccati veniali e quelli mortali!!! 

Oggi vi attendiamo numerosi alle 21 per vedere se la squadra di Vincenzo balsamo saprà tener testa alla blasonata All Black che si presenta con tanti giocatori........ma la palla è rotonda e chissà......!!!!

Oggi vi attendiamo numerosi e vedremo se la squadra di Vincenzo Balsamo riuscirà a tener testa alla più blasonata squadra All Black, che si presenta con una formazione di tutto rispetto, anche se dicono che qualche suo giocatore litiga un pò troppo con la rete!!! Staremo a vedere......lavoro per l'arbitro!!