Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

mercoledì 31 agosto 2016

La lettera di Don Cletus

Don Cletus ha inviato una lettera di saluto alla comunità parrocchiale. E' con molto piacere che la pubblichiamo e gli rinnoviamo il grazie per la sua presenza nella nostra parrocchia, con l'auspicio che ritorni di tanto in tanto a trovarci:
"
Sono di nuovo a Roma da qualche giorno e vi scrivo per ringraziarvi del periodo trascorso con voi nella vostra parrocchia.
Mi sono trovato molto bene con tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni eucaristiche e hanno pregato con me.
Ho conosciuto una realtà tanto diversa dalla mia per tradizioni, per abitudini e stili di vita. 
Questo periodo mi è servito anche per conoscere meglio la vostra lingua che ora comprendo e parlo un po’ meglio.
Ringrazio il parroco don Andrès che, in questa estate, mi ha dato l’opportunità di servire la comunità della Santa Madre di Dio e ringrazio
anche le persone che mi sono state vicino con il loro aiuto e la loro disponibilità.
Dio vi benedica e vi protegga tutti.
Un carissimo saluto.
Cletus"
(vedi anche pagina dedicata a Don Cletus nel menù eventi)