Benvenuti!

Benvenuti nel blog ufficiale della Parrocchia S. Madre di Dio di Macerata.

domenica 22 maggio 2016

Musical della Compagnia teatrale Santa Madre di Dio

Serata d'eccezione il 21 maggio per il musical dei bambini delle elementari!
Sul palco posto in fondo al piazzale antistante il campetto sono saliti piccoli attori, con grande bravura preparati da Filippo, Elena, Viola, Anna Maria, Riccardo, che hanno trovato la  collaborazione di tantissime persone alle quali va il grande ringraziamneto di tutta la comunità parrocchiale.
Il musical "L'Isola che non c'è" ha fatto registrare il sold out, tutto esaurito..... ed il pubblico si è mostrato assolutamente entusiasta e a tratti commosso nel vedere i piccoli della nostra comunità così brillanti.
La rivalità tra Capitano Uncino e Peter Pan ha fatto registrare scene di partecipazione collettiva, davvero difficile da mettere su in un solo mese!
 La scenografia è stata apprezzata per la fantasia e la capacità di allestirla con mezzi artigianali!
I costumi hanno dato un tocco magico perchè vedere i bambini impersonare personaggi conosciuti, rendendoli  veri come nelle rappresentazioni professionali ha destato in tutti forti emozioni. A tale proposito un grazie particolare a Katia.
Le foto esprimono più delle parole le sensazioni di questa magica serata, che ci è stata regalata.
Al termine Don Andres ha espresso la sua soddisfazione e ringraziato calorosamente quanti si sono prodigati per preparare questo cast in modo tanto eccezionale. Bravi Bravi Bravi!!!!(Vedi  anche festa parrocchiale 2016 in menù eventi)